Mercoledì 16 settembre 2020 Prisma parteciperà a Women Value Company 2020.

Il Premio Women Value Company – Intesa Sanpaolo nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e il Gruppo Intesa Sanpaolo. Il riconoscimento è per le piccole e medie imprese italiane che valorizzano in ambito professionale il talento femminile, la parità dei sessi e il welfare aziendale. Siamo molto contenti che Prisma sia stata selezionata tra le 90 aziende sul territorio nazionale su una platea di 900.

L’iniziativa ha ricevuto un grande consenso e successo di partecipazione nelle prime quattro edizioni, con circa 1.500 imprese partecipanti, distribuite su tutto il territorio italiano, 307 aziende finaliste, 11 incontri organizzati nelle principali città italiane e 6 imprese premiate per l’eccellenza delle politiche attuate a favore della parità di genere. Sono invitate le aziende che si distinguono nella gestione della gender diversity, attraverso politiche di sviluppo innovative e inclusive, promozione delle carriere femminili e soluzioni efficaci di welfare aziendale. 

Siamo molto felici di partecipare a tale celebrazione e di collaborare attivamente con Banca Intesa Sanpaolo. Oltre alla consolidata collaborazione con la Fondazione Marisa Bellisario, il Gruppo Intesa Sanpaolo si distingue per le numerose iniziative che promuovono la parità di genere, tanto da essere stata inserito nell’indice 2019 “Bloomberg Gender-Equality Index” (GEI), che valuta l’impegno e le azioni delle principali società quotate a livello globale.

Per conoscere maggiori informazioni sull’evento, consulta il seguente link: https://www.intesasanpaolo.com/it/business/landing/premio-fondazione-marisa-bellisario.html