San Francisco (USA), FICC20 (Future of Information and Communication Conference) fa parte di SAI Conferences, un gruppo di conferenze annuali prodotte da The Science and Information (SAI) Organization, con sede nel Regno Unito. FICC20 è uno dei più importanti forum sulla scena internazionale, aperto ai ricercatori del mondo accademico e industriale.

Anche quest’anno siamo molto felici di annunciare che Prisma il 5 e 6 marzo 2020 parteciperà al forum, insieme ad altre aziende e ricercatori presenti da oltre 55 paesi. Sul palco si alterneranno presentazioni di progetti all’avanguardia, dimostrazioni, tutorial e speech delle più note autorità del settore. Federico Palmaro, Cybersecurity Researcher del team Prisma, introdurrà con uno speech di 15 minuti l’articolo scientifico “Hardware Transactional Memory as Anti-Analysis Techniques for Software Protectors” il quale discute di tecniche anti analisi per software di protezione chiamati Packer.

L’evento è un’occasione per condividere scoperte, progressi e gli ultimi contributi alla ricerca perseguendo l’obiettivo di alimentare il networking internazionale tra le realtà più innovative sul campo e plasmare il futuro della Comunicazione, Data Science, Ambient Intelligence, Security and Privacy Computing e Internet of Things. Prisma, come azienda all’avanguardia nel settore della ricerca, si fa divulgatrice delle ultime novità e scoperte, nonché promotrice di uno dei più dinamici networking internazionali.

Per maggiori informazioni sull’evento e sul programma delle giornate, visita il sito: https://saiconference.com/FICC