Nel corso dell’evento saranno presentati i più recenti avanzamenti tecnologici in materia di IoT, grazie alla presenza di oltre 150 espositori, con uno spazio dedicato alle start-up.

 

IoT Tech Expo Europe, il più grande evento europeo in tema di Internet of Things, si svolgerà a Berlino i prossimi 1 e 2 giugno. Gli organizzatori prevedono un afflusso di almeno 4 mila visitatori e garantiscono un’ampia panoramica sull’intero ecosistema IoT. Infatti, sono previste sei sessioni di conferenze tematiche (con topic che spaziano da smart city a data analytics, da cybersecurity a Iot nell’industria e nella logistica, dal precision farming ai veicoli a guida autonoma) e oltre 200 relatori, provenienti dal settore industriale, che discuteranno delle loro esperienze sul tema.

Nel corso dell’evento saranno presentati i più recenti avanzamenti tecnologici in materia di IoT, grazie alla presenza di oltre 150 espositori, con uno spazio esclusivamente dedicato alle start-up. Quanto ai visitatori, prevalentemente ma non esclusivamente europei, includeranno decision maker nel comparto IT, sviluppatori e maker, OEM, amministratori di grandi industrie automobilistiche, rappresentanti di piccole e medie imprese, politici, giornalisti, investitori, venture capital.

Contestualmente allo IoT Tech Expo, si terranno altri due eventi, dedicati rispettivamente a blockchain e intelligenza artificiale.

Fonte: IoT Tech Expo 2017