Dopo la partecipazione al Summit Adobe, tenutosi a Londra dal 14 al 16 maggio, in cui Prisma ha ricevuto il premio “Digital Experience Regional Partner 2019” per l’area del Sud Europa, ecco un altro importante appuntamento sulla nostra agenda.

Prisma è partner ufficiale dell’Adobe Experience Forum 2019, l’evento annuale per conoscere le soluzioni più innovative per gestire in maniera integrata tutte le fasi del customer journey.

Il 30 novembre saremo a Milano presso l’Officina del Volo per approfondire temi legati al digital business, assistere a demo delle nuove soluzioni di casa Adobe e presentazioni di case di successo dei più prestigiosi brand italiani.

Qui di seguito una panoramica delle attività previste durante la giornata:

– contenuti di scenario e di approfondimento sull’evoluzione del digital business;
– presentazioni e demo su Adobe Eperienxce Platform, la nuova piattaforma per l’analisi, l’engagement e il marketing digitale di Adobe;
– tutte le novità sulle soluzioni di Marketing Automation e Adobe Analitycs;
– storie di successo di alcuni dei più prestigiosi brand italiani, dai trasporti, alla moda, al food;
– momenti di networking ed enterteinment.

La partecipazione all’evento è gratuita, fino a posti disponibili e previa conferma di partecipazione a cura di Adobe. I posti disponibili sono in esaurimento, richiedi la partecipazione compilando l’apposito form al seguente link: www.adobe.com/adobe-experience-forum-2019