Il 2 dicembre 2019  una delegazione Prisma sarà a Londra con l’Università di Roma La Sapienza in occasione dell’evento Black Hat Europe 2019.

Black Hat Europe è una conferenza di riferimento europeo che richiama ogni anno più di duemila professionisti ad edizione da tutto il mondo impegnati nell’industria della sicurezza informatica. Durante la giornata si alternano momenti di aggiornamento, formazione, briefing a hacker, aziende e agenzie governative di tutto il mondo. Nel corso dell’evento saranno inoltre presenti rinomate aziende nel campo della cyber security di vari paesi, con le quali sarà possibile discutere sui vari argomenti riportati all’interno della conferenza e trovare cosi un possibile spunto per nuove collaborazioni.

Durante la conferenza Prisma terrà uno speech della durata di 25 minuti dove sarà presentato il framework per l’analisi di malware automatizzata, chiamato BluePill. Lo speech sarà un’occasione per discutere sulle ultime tecniche evasive usate dai malware in circolazione e di come, utilizzando tecnologie innovative, si possa provvedere a contrastarle per facilitare l’analisi degli analisti.

Solo grazie ad un costante aggiornamento sugli ultimi trend, sviluppi e ricerche sul campo della cyber security che Prisma riesce a garantire un servizio di alto livello.

Per maggiori informazioni sull’evento, consulta il sito: https://www.blackhat.com/eu-19/