Expired on: Dic 7, 2023
Categorie: Segreteria
Città: Napoli
Modalità: in Presenza
Competenze: consuntivazione Gestione e coordinazione dell'ufficio gestione offerte/ordini/fatture commesse

Ricerchiamo per la sede di Napoli 1 segretario/a commerciale, che oltre a gestire e coordinare l’ufficio, abbia esperienza nella gestione dei processi di fatturazione (gestione offerte/ordini/fatture commesse, consuntivazione, reportistica attinente), gestione reportistica del personale (presenze, straordinari, reperibilità, ecc.), gestione note spese e si interfacci con la sede legale per tutta la documentazione da produrre in ambito amministrativo e del personale.

Si richiede disponibilità a lavorare in presenza, ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e resistenza allo stress.

I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l’attuale inquadramento e tempi di disponibilità.

L’offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

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